Si celebrerà a Modena Fiere, dall’1 al 4 novembre l’edizione numero 19 di “Skipass“, il Salone del Turismo, degli sport invernali e del freestyle, diventato un appuntamento fisso del calendario nazionale a poche settimane dal via della stagione che avrà vissuto un antipasto con i giganti di Soelden dello sci alpino.
Un accordo di partnership tra Federazione Italiana Sport Invernali e gli organizzatori, consentirà ai tesserati della F.I.S.I. di accedere gratuitamente ai padiglioni in tutti e quattro i giorni della manifestazioni previa esibizione della tessera o del modello 25.
Il programma degli appuntamenti F.I.S.I. a Modena sarà particolarmente intenso e vedrà, fra le altre cose, la sfilata degli atleti delle varie squadre nazionali che saranno a disposizione di tifosi e appassionati per foto e autografi, così come la consueta Festa degli Azzurri (ad invito) durante la quale verranno premiati l’Atleta dell’Anno, l’Impresa dell’Anno, le società campione d’Italia e le società che festeggiano i 50 anni di attività. Saranno presenti anche i rappresentanti dei Mondiali di sci nordico previsti in Val di Fiemme nel 2013 e spazi dedicati alla candidatura di Cortina d’Ampezzo per i Mondiali di sci alpino del 2019.
Info: www.fisi.org
Tags: accessi gratuiti, action, Federazione Italiana Sport Invernali, Fiemme 2013, fiere, FISI, Modena Fiere, sci, skipass, tesserati FISI, Val di Fiemme