Thabor Trail 2015 “The Western Italiana Running Race”, al via il 6 settembre!
Il 6 settembre ritorna in alta Valle di Susa (TO), il Thabor Trail “The Western Italian Running Race“, alla sua terza edizione, organizzato da SGE20 Group in collaborazione con Mandala Trail.
Il punto di partenza sarà Bardonecchia (TO), per arrivare a Punta Thabor (3178 m), e poi raggiungere il traguardo ai rifugi di Valle Stretta (Nevache).
I corridori troveranno, in ordine, il Colle della Rho, il Colle della Replanette, il Colle di Valle Stretta, il Rifugio del Thabor (ristoro), il Lago Peyron, il Col des Meandes, la vetta del Thabor, il Lago Chardonnay, l’arrivo ai rifugi di Valle Stretta (Nevache).
I Percorsi
Tre i tracciati:
– Bardonecchia Thabor Trail “The Western Italian Running Race”
tracciato di 30 Km, 2600 m D+, con partenza da Bardonecchia (TO) e arrivo ai Rifugi di Valle Stretta.
– Bardonecchia Thabor Trail “Rock&Run”
tracciato di 20 Km, 1600 m D+, sempre con partenza da Bardonecchia e arrivo ai Rifugi di Valle Stretta.
– Mini Trail del Lago Verde
tracciato di 9 Km, 400 m D+ con partenza dai Rifugi di Valle Stretta ed arrivo ai Rifugi di Valle Stretta.
Il Monte Thabor
La vetta del Monte Thabor si trova nella parte francese delle Alpi Cozie e dalla sua sommità si può ammirare uno straordinario panorama a 360 gradi su alcune delle vette più spettacolari della zona, in particolare Pelvoux, la Barre des Ecrins, la Meije e il Monte Bianco.
Tags: action, Bardonecchia, Bardonecchia Thabor Trail "The Western Italian Running Race", corsa in montagna, Monte Thabor, Thabor Trail, Valle di Susa