Da una parte il Piave, dall’altra le Dolomiti. La 6^ Belluno-Feltre Run riprende a correre. La data della prossima edizione coincide con la prima domenica di primavera il 24 marzo, ed è valida per il 5° trofeo di nordic walking Lafuma.
Per molti atleti, la Belluno-Feltre Run diventa un test ideale di efficienza in vista delle maratone primaverili: da Milano a Padova, a Trieste, per limitarsi ai principali appuntamenti italiani.
Come nel 2012, sul confermato percorso da Belluno a Feltre (partenza da Piazza dei Martiri – Ponte della Vittoria, arrivo in via Campo Giorgio), saranno assegnati anche i titoli veneti Fidal assoluti e master sulla distanza dei 30 km. La distanza regina, alla Belluno-Feltre Run, resta quella, ma il cartellone dell’evento, nel 2013, tra podisti e walkers, sarà ancora più ricco.
Le gare in programma:
30 km Fidal
Staffetta 3×10 km
Nordic Walking 10 km
30 km non competitiva
30 km diversamente abili
Grazie alla collaudata organizzazione del Gs La Piave 2000, i partecipanti alla Belluno-Feltre Run potranno vivere una domenica di corsa, su un tracciato scorrevole e vario che collegherà i due principali centri della provincia dolomitica.
Di corsa o camminando con i bastoncini, ma sempre “con le Dolomiti nel cuore”, come recita lo slogan che accompagna l’evento 2013, la Belluno-Feltre inizia il conto alla rovescia in vista di un’edizione che si annuncia memorabile.
Per informazioni:
www.bellunofeltrerun.it
www.lafuma.com
Tags: Belluno Feltre Run, Dolomiti, experience, Feltre, Lafuma, Piave, trofei di nordic walking, Veneto, Walking