Questa sera, a San Vito di Cadore (BL), Manrico Dell’Agnola, nostro “Action Blogger”, apre il ciclo di serate organizzato dalla sezione CAI locale “San Vito Outdoor 2012”, rassegna di film e fotografie giunta alla sua 7^ edizione.
Nel corso della serata, dal titolo “Dalle Dolomiti allo Yosemite”, si ripercorrerà la storia di alpinista di Dell’Agnola, dalle origini sino ad oggi, e saranno proiettate in anteprima assoluta le spettacolari immagini del suo ultimo viaggio in Colorado e Wyomming.
Manrico, di professione fotografo e creativo nel campo pubblicitario, oggi vive a Mel e rappresenta oramai un mito nel climbing.
Dopo numerose ripetizioni e circa una trentina di vie nuove, si è specializzato nell’arrampicata veloce sia in cordata che in solitaria salendo più vie in poche ore.
Dalle Dolomiti alla Yosemite Valley in California e poi girovangando per il mondo alla ricerca di nuove vie ed esplorazioni.
L’incontro si terrà presso la Sala Congressi di San Vito e avrà inizio alle ore 21.
VAI ALL’ULTIMA INTERVISTA DI MOUNTAINBLOG A MANRICO DELL’AGNOLA
Prossimi appuntamenti in calendario:
venerdì 09 novembre EMILIO RIGATTI
Di pedale, di scarpa e di pagaia: viaggiare lento …
venerdì 16 novembre ROLANDO LARCHER
Dal Sud, al Sud del Mondo
venerdì 30 novembre
SERENA&MATTEO MENARDI Islanda. A modo nostro
ADVENTURES CORTINA, Atacama 2012: dove finiscono le Alpi iniziano le Ande
venerdì 14 dicembre
LUCA&LIVIO CILIOTTA, PAOLO MENEGUS
Africa, fuori i sentieri battuti: viaggio avventura in Namibia e Botswana.
Info: www.caisanvitodicadore.it
Tags: action, Alpinismo e Spedizioni, arrampicata, California, Climbing, Colorado, Manrico dell'Agnola, San Vito Outdoor 2012, serate alpinistiche, Wyomming, Yosemite