LA VECIA FEROVIA DELA VAL DE FIEMME 2015 LANCIA UNA NUOVA CLASSIFICA DESTINATA AI TEAM AZIENDALI
La Vecia Ferovia dela Val de Fiemme, in programma domenica 2 agosto, è una delle classiche del calendario italiano e gli organizzatori trentini sanno bene quanto sia importante far divertire tutti i bikers, mettendo a disposizione degli élite un tracciato tecnico e veloce, ma pensando anche alle centinaia di appassionati che dopo una settimana di lavoro vogliono godersi qualche ora di svago fra boschi e prati di montagna.
Per questo motivo, quindi, “La Vecia Ferovia” lancia una nuova classifica destinata ai Team Aziendali e aperta a gruppi di amici o colleghi di lavoro che vogliono fare squadra lungo i 40 km di percorso che separano Ora, in Alto Adige, da Molina di Fiemme, in Trentino e ripercorrono il tracciato dell’antico trenino della Val di Fiemme.
Le iscrizioni al contest a squadre sono aperte, così come quelle alla bike marathon e tutti i dettagli per registrarsi sono disponibili sul sito
ALTRE NOVITÀ 2015
Nell’edizione 2015 verrà anche rivoluzionata la zona arrivo all’interno della pineta di Piazzol a Molina di Fiemme. Nel bosco, infatti, sono stati costruiti quest’anno dei nuovi sentieri che domenica 2 agosto vedranno sfilare i bikers negli ultimi metri di gara, una volta abbandonata la ciclabile che costeggia il torrente Avisio. Le fasi conclusive della “Vecia Ferovia” saranno movimentate da strappi ripidi e da uno spettacolare toboga di quattro tornantini in salita a fare da rampa di lancio prima della finish-line, che quest’anno verrà allestita nell’ampio piazzale al centro della pineta di Piazzol.
La Vecia Ferovia dela Val de Fiemme è anche quarta tappa del noto circuito “Trentino MTB” che tornerà in sella domenica 2 agosto dopo la pausa del mese di luglio.
Info: www.laveciaferovia.it
Tags: action, classifiche per team aziendali, La Vecia Ferovia dela Val de Fiemme, Molina di Fiemme, mountainbike, Ora, Trentino MTB