IFSC SPEED WORLD CUP: INCORONATI A WUJIANG I NUOVI CAMPIONI 2015 DI VELOCITA’. SONO MARIIA KRASAVINA E QIXIN ZHONG.
L’ultima tappa dell’IFSC Speed World Cup – Coppa del Mondo Speed IFSC della stagione, si è disputata sabato scorso a Wujiang, in Cina. L’evento ha visto alcune prestazioni incredibili!
Nella categoria femminile, Mariia Krasavina (RUS) ha vinto l’oro a Wujiang assicurandosi il primo posto in classifica generale per il secondo anno di fila. Anouck Jaubert (FRA) è arrivata seconda e ha vinto la medaglia d’argento nella classifica generale, mentre Iuliia Kaplina (RUS), giunta quarta, ha fatto suo il bronzo nella classifica generale. A completare il podio a Wujiang, la polacca Edyta Ropek.
Nella gara maschile, Reza Alipourshena (IRI) ha vinto l’oro a Wujiang davanti a Libor Hroza (CZE), che è arrivato secondo, e Bassa Mawem (FRA), terzo.
La Medaglia d’oro è stata assegnata a Qixin Zhong (CHN), primo in classifica generale. Sempre per quanto riguarda la classifica generale, la medaglia d’argento è andata a Libor Hroza, seguito da Danyil Boldyrev (UKR) con il bronzo.
Tags: action, arrampicata sportiva, cina, Coppa del Mondo Speed IFSC, IFSC Speed World Cup, Mariia Krasavina, Qixin Zhong, Reza Alipourshena, Speed, Wujiang