MEDITERRANEO: I TREK PIU’ BELLI DI GIAN LUCA BOETTI, SARANNO PRESENTATI DALL’AUTORE IL 3 DICEMBRE A TORINO
Giovedì 3 dicembre 2015, alle ore 18.30, alla libreria La Montagna di Torino (via Sacchi 28 bis), Gian Luca Boetti, fotografo e scrittore, presenterà il suo libro “Mediterraneo. I trek più belli”, 21 itinerari imperdibili in Italia, Francia, Spagna e Grecia.
Nel volume, esplorati alcuni paradisi del Mediterraneo viaggiando nel modo più semplice e antico: osservando il mare dall’alto delle falesie delle Calanques, attraversando la Corsica più selvaggia seguendo il Sentiero dei Doganieri, camminando lungo i terrazzamenti delle Cinque Terre, valicando le montagne di Karpathos e ammirando un angolo di Sardegna inedito e meraviglioso, tra spiagge solitarie e miniere abbandonate.
21 itinerari descritti con precisione e corredati da mappe dettagliate, 21 comode schede staccabili con le informazioni fondamentali per ogni itinerario, da portare con sé nello zaino.
Con informazioni su clima, equipaggiamento, alimentazione, segnaletica e i contatti dei punti di appoggio, di ristoro, dei rifugi e dei trasporti pubblici.
A supporto, meravigliose fotografie a colori.
Il volume è in edicola con La Stampa, dal 24 novembre al 24 dicembre.
MEDITERRANEO
I più bei trek
Autore: Gian Luca Boetti
Editore: Gribaudo – Idee editoriali Feltrinelli, Milano – 2015
Pagine: 239
Prezzo di copertina: 19.00 €
Tags: Cult, experience, Feltrinelli, Gian Luca Boetti, Gribaudo, guide, Libreria La Montagna, Mediterraneo. I più bei Trek, Mountain Book, presentazioni libri, Trekking