Due nuovi atleti entrano a far parte del Nordica Team Freeski: TJ Shiller e Benedikt Mayr.
TJ SHILLER – THE X (GAMES) MAN: Il giovane atleta canadese rappresenta uno dei più ammirati e apprezzati protagonisti del mondo Freeski. Un personaggio vincente, idolo di tanti appassionati per uno stile unico e una personalità dirompente, capace di tenere il pubblico a bocca aperta durante le sue esibizioni. Protagonista assoluto delle scene internazionali delle ultime stagioni, a soli 23 anni vanta un palmares ricchissimo, tra cui spiccano due medaglie d’oro (2006-2009) e una d’argento (2010) agli X-Games.
Schiller ha scelto di affidarsi completamente a sci e scarponi Nordica dopo aver utilizzato lo scorso anno gli scarponi dell’azienda trevigiana.
BENEDIKT MAYR – THE ACTOR: Atleta freestyle Red Bull, è considerato uno tra i migliori e più famosi top freestyle skiers del mondo. Ha appena conquistato il premio Best Rider Performance nel video Revolver realizzato dalla Poor Boyz Productions all’International Freeski Film Festival Europe, praticamente il Festival di Cannes del Freeski.
Benedikt vanta numerose apparizioni in Freeski film (Nimbus Independent Aestivation, Legs of steel) come pure in contests e shootings.
Vent’anni, uno sguardo furbo e una grande talento fin da quando era piccolo. Le altre passioni? Il trampolino, il surf ma anche i libri.
Benedikt è stato presentato per la prima volta ufficialmente da Nordica a Zurigo Freestyle il 25-26 settembre.
Per maggiori informazioni:
NORDICA SPA
VIA FANTE D’ITALIA 56
31040 GIAVERA DEL MONTELLO (TV)
Telefono +39 0422 7285
Fax 0422 728600
www.nordica.com
Tags: action, Bendikt Mayr, freeski, Nordica, Nordica Team Freeski, TJ Shiller