MENU

8 Novembre 2016

Freestyle e Freeride · Ski

ITALIAN SNOWBOARD AWARDS 2016 A “CLICK ON THE MOUNTAIN”, MIGLIOR EVENTO ITALIANO

Click On The Mountain 2016, Best Photo and Best Light Effect. Roberto Bragotto - Team Italia - Tom Klocker. Fonte: press Courmayeur

Click On The Mountain 2016, Best Photo and Best Light Effect. Roberto Bragotto – Team Italia – Tom Klocker. Fonte: press Courmayeur

SKIPASS AWARDS 2016: “CLICK ON THE MOUNTAIN” È IL MIGLIOR EVENTO ITALIANO DI SNOWBOARD

Durante l’edizione 2016 di Skipass, la fiera degli sport invernali, si sono celebrati gli “Skipass Awards”, ovvero i premi nazionali assegnati per il lavoro svolto nei settori dello sci e dello snowboard durante il 2016. I premi includono il Best Snowpark, Best Skier (uomo e donna), Best Snowboarder (uomo e donna), Best Rookie, Best Team, Best Performance, Best Event e Best Ambassador.

Il premio per il miglior evento italiano di snowboard è stato assegnato a Click On The Mountain, il contest video-fotografico targato Courmayeur Mont Blanc.
Il risultato è decretato da una giuria di professionisti e da una giuria popolare alla quale hanno partecipato più di 3000 persone votando online.

CLICK ON THE MOUNTAIN

Click On The Mountain è l’evento mediatico di Freeride, che rappresenta la montagna vissuta nella sua anima più profonda. L’obiettivo è quello di produrre materiale fotografico e video di altissimo livello, attraverso l’invito di professionisti del settore e atleti di fama mondiale, per diffondere a livello internazionale le immagini della bellezza delle montagne e della bravura di questi atleti, fotografi e filmer che mettono tutte le loro energie a disposizione di un’unica passione comune.

Click on The Mountain tornerà a Courmayeur dal 6 al 12 marzo 2017.

I video realizzati lo scorso anno