ORTLER BIKE MARATHON 2016: TALK SHOW A MALLES CON PAULISSEN E PALLHUBER PER LA PRESENTAZIONE DELLA TERZA EDIZIONE
Viene presentata oggi, 14 dicembre, la terza edizione della Ortler Bike Marathon in programma il 3 giugno 2017. La conferenza si terrà presso la Kulturhaus di Malles (BZ), alle ore 19,30.
A raccontare le emozioni della sfida venostana ci saranno due ospiti d’eccezione, il due volte vincitore della gara (2015 e 2016) ed ex campione del mondo marathon Roel Paulissen, e l’altoatesino Hannes Pallhuber, trionfatore nel percorso ‘classic’ di 51 km dello scorso giugno.
“Come si vince la Ortler Bike Marathon?” verrà chiesto a Paulissen e Pallhuber questa sera, ed entrambi i protagonisti sveleranno i segreti della mountain bike e della prova, raccontando come si preparano e quali sono le sensazioni che si provano nell’affrontare una competizione agonistica fra gli spettacolari paesaggi dell’alta Val Venosta.
I due atleti scenderanno per una sera dalla mountain bike, indossando i panni di una coppia di ‘show men’, ma competente in materia, quando verrà lasciato spazio ai presenti per le domande e curiosità.
ORTLER BIKE MARATHON 2017
La cittadina medievale di Glorenza (BZ) sarà nuovamente teatro di partenza della prossima Ortler Bike Marathon, prima che i concorrenti proseguano alla volta degli itinerari di gara di 51 km di lunghezza e 1600 metri di dislivello (classic) e di 90 km e 3000 metri di dislivello (marathon).
Il comitato organizzatore ricorda inoltre che ogni partecipante dovrà scegliere il percorso al momento dell’iscrizione, effettuare la scelta nel corso della gara non sarà possibile.