“The Fourth Phase“, è il film che racconta la storia dell’iconico rider di snowboard Travis Rice che intraprende un viaggio verso i favolosi paesaggi del Nord Pacifico, scoprendo molto più di una terra immacolata e sconosciuta.
Insieme ad alcuni tra i rider più innovativi, Travis lascia la sua casa nel Wyoming e, attraversando il Pacifico, raggiunge il Giappone, la Russia settentrionale e l’Alaska, andando a scoprire molto più che nuovi paesaggi. Una cinematografia all’avanguardia cattura un racconto coinvolgente e scene entusiasmanti e offre un’esperienza cinematografica appassionante.
L’esperienza di Travis Rice alla scoperta delle Alpi giapponesi è da ieri disponibile su YouTube. Uno short-cut di 4.15 min, immerso nella neve fresca insieme al suo braccio destro Mark Landvik, lo style-master norvegese Mikkel Bang e l’eroe locale Shin Biyajima, che mostra tutta la loro abilità tecnica nel destreggiarsi con grande passione tra i rami degli alberi innevati, in uno scenario avvincente ed emozionante.