MENU

10 Aprile 2017

Ambiente e Territorio · Alpi Orientali · Aree Montane · Italia · Veneto

Nel comprensorio Tofana-Freccia si scia fino al 17 aprile, giorno di Pasquetta

Comprensorio Tofana-Freccia

Nella ski area Tofana-Freccia, funivie aperte fino a Pasquetta

Nel comprensorio Tofana-Freccia a Cortina d’Ampezzo (BL), si scierà anche a Pasqua: la funivia Tofana-Freccia nel Cielo resterà infatti in funzione fino al 17 aprile per tutti gli appassionati che vogliono godersi gli ultimi giorni di sci.

“Grazie all’altitudine elevata le condizioni della neve a Ra Valles (2.475 m) sono ancora molto buone e garantiscono una perfetta sciabilità per tutta la giornata” afferma Andrea Vascellari della società Tofana – Freccia nel Cielo.

A PASQUETTA, LA GARA “TAVOLE CLASSICHE”

Il lunedì di Pasquetta, ultimo giorno di apertura della ski area Tofana-Freccia nel Cielo, sulla Pista Cacciatori andrà in scena una nuova edizione di “Tavole Classiche”, gara non competitiva organizzata con l’aiuto della Scuola Sci Cortina, in cui i partecipanti dovranno utilizzare sci costruiti entro il 1979. Per gli appassionati del vintage possibilità di sfoggiare un abbigliamento “old style”. Dopo la gara, per i partecipanti e gli spettatori pizzata con premiazioni a Capanna Ra Valles e, per i più fortunati, anche l’estrazione di alcuni premi firmati Tofana – Freccia nel Cielo.
Iscrizioni aperte fino a domenica 16 aprile alle ore 17.00 chiamando la biglietteria di Tofana – Freccia nel Cielo tel 0436 – 5052. Possibilità di iscrizione in loco il giorno della gara.

Programma e maggiori informazioni