Quarta edizione dello street boulder contest. Nella stessa giornata, esibizioni di discipline sportive di strada
Domenica 23 luglio si svolge a Cles (TN), la 4^ edizione di “PataBlock“, street boulder contest che, fin dal primo pomeriggio, vedrà impegnati gli appassionati di arrampicata su fontane, muri, scale ed archi del centro cittadino.
La kermesse non è rivolta solo ai più esperti, ma anche a neofiti, con difficoltà dei blocchi adatte a tutti. La descrizione e la mappa dei tracciati sarà disponibile sui dispositivi mobili che potrete scaricare gratuitamente dal sito www.trekking-etc.it/
Oltre alle sfide dei climber, durante tutta la giornata, sarà possibile assistere ad una serie di esibizioni inerenti altre discipline sportive di strada: lo slackline, il monociclo, il parkour, la danza aerea e il bike trial.
L’evento è organizzato da Smarano Climbing in collaborazione con la Proloco e con il patrocinio del Comune di Cles.
Esibizioni in programa
Domenica si esibiranno le ginnaste dell’associazione NASOALLINSU’ con i loro TESSUTI AEREI in una danza acrobatica; gli atleti del BRUTAL TEAM UNICYCLE con funamboliche evoluzioni trial e flat sui loro monocicli; il team della SPIDER SLACKLINES con una HIGH-LINE sospesa sopra la piazza e in spericolate acrobazie sulle TRICK LINES; il campione di MTB freestyle Daniele Fantelli in un BIKE TRIAL SHOW di altissimo livello e il gruppo clesiano SHADOW RUNNER con il loro PARKOUR acrobatico.