MENU

27 Giugno 2018

Hiking e Trekking · Walking · Cultura · Aree Montane · Isole · Italia · Liguria · Sardegna · Toscana

Dopo Geo&Geo, Gian Luca Boetti e i suoi sentieri approdano al Rifugio Città di Ciriè (1.850 m)

Gian Luca Boetti a Geo&Geo/RAI3

Venerdì 29 giugno, al Rifugio di Pian della Mussa, cena, proiezione e presentazione del  libro “Isole minori d’Italia – I sentieri più belli”

Venerdì 29 giugno 2018, alle ore 21, il Rifugio Città di Cirié, ospita il fotografo Gian Luca Boetti autore del libro-guida Isole minori d’Italia, I sentieri più belli(Feltrinelli),  recentemente presentato a Geo & Geo su RAI3.

Il Rifugio si trova a 1850 metri di quota, nel comune di Balme (TO), in località Pian della Mussa, in Val d’Ala, nelle Alpi Graie, e – in questa stagione – è raggiungibile in auto.

Il Programma

Alle ore 19,30, per coloro che lo vorranno, sarà possibile cenare in compagnia dell’autore e dello staff del Rifugio.

Isole minori d’Italia – I sentieri più belli (Feltrinelli)

La proiezione e presentazione della guida, per scoprire tutte le piccole isole italiane di Liguria, Toscana e Sardegna, avrà inizio alle 21.

Durante la serata Boetti introdurrà  i 57 sentieri più spettacolari raccolti nel libro, con un tour per immagini, negli splendidi territori di Palmaria, Gorgona, Capraia, Elba, Pianosa, Montecristo, Giglio, Giannutri, Tavolara, La Maddalena, Caprera, S. Stefano, Spargi, Budelli, S. Maria, Razzoli, Asinara, S. Pietro, S. Antioco e Pan di Zucchero.

Rifugio Città di Ciriè. Foto: Davide De Paoli

 

Per info e prenotazioni: Rifugio Ciriè, 0123 738158.

 

Simonetta Quirtano