Siamo al rush finale di questo progetto con il quale Gore e La Sportiva hanno voluto offrire ai più appassionati la possibilità di ideare e proporre il proprio trekking boot per essere “un passo avanti” agli altri, poter viaggiare calzando le scarpe concepite assieme al team Gore e La Sportiva con materiali performanti e soluzioni avanzate.
Il progetto fà parte del GORE-TEX® Experience Tour e ha raccolto numerosissime adesioni su Facebook.
Ora i 3 vincitori sono stati selezionati, e siamo giunti alla finalissima che si terrà il 28 e 29 marzo in Val di Fiemme, Trentino, nella sede La Sportiva, dove saranno realizzati i 3 progetti insieme agli esperti del team Gore e La Sportiva.
Ecco i 3 vincitori:
- Andrea Scarian (Trento)
- Gina Taha (Totino)
- Marco Vanella (Totino)
Un momento da condividere con un gruppo affiatato e appassionato del mondo outdoor, per mettere in atto tutto quanto finora è stato ipotizzato solo sulla carta.
Vivendo il “dietro le quinte” di un’azienda prestigiosa e rinomata nel settore delle calzature outdoor, conoscendo persone stimolanti e concretizzando il proprio progetto.
Per i 3 nuovi designer è dunque venuto il tempo di passare all’azione: i trekking boot desiderati stanno per diventare realtà… e noi di MountainBlog ci saremo per seguirli da vicino e raccontarvi l’entusiasmante fase finale di questa esperienza! Come si dice in questi casi… rimanete sintonizzati!
Le immagini dei 3 progetti vincitori:
[nggallery id=36]Tags: action, concorsi, Gore Tex, La Sportiva, scarponi