Cari amici,
la stagione di preparazione atletica invernale riparte e con essa il calendario di momenti artistici!
Sto contribuendo a creare una serie di appuntamenti, uno dietro l’altro, che ci accompneranno senza sosta sino a dicembre ed ecco qui un breve accenno di alcuni tra essi in prima assoluta!
Settembre
– 27-30/9 Finale for Nepal
Presenterò sul palco una serie di ospiti di fama internazionale, appuntamento immancabile filantropico che vedrà come sempre i più grandi protagonisti della scena planetaria.
Ottobre
– 13/10 Gams Friends Alla prima edizione, nella serata di apertura del festival avremo il grande Matteo Rivadossi, uno dei più importanti canyoner di sempre, speleologo, alpinista, climber, esploratore e avventuriero a 360°.
– 19/10 Oceans Festival World Tour Oltre a dare una mano all’organizzazione per diffusione, distribuzione biglietti, articoli e interviste, a Genova, saremo in prima linea per lanciare la versione acquatica del celebre Banff Film Festival, con analisi a preventivo e consuntivo.
– 27/10 Gams Friends Nella seconda serata del festival internazionale potrò intervistare il grande Patrick Gabarrou, uno dei più importanti alpinisti di Francia, umile e primo alpinista franco per filosofia teoretica e realizzazioni classiche.
Novembre
– 10/11 Gams Friends Alla terza serata avremo Giorgio Travaglia, un promettente climber ligure con prestazioni di altissimo livello in cui poniamo le nostre speranze quale giovane talento.
– 27/11 Gams Friends La serata di chiusura vedrà l’intervista di Hervé Barmasse, forse il più conosciuto alpinista classico italiano, autore di realizzazioni non solo avventurose ed esplorative, ma anche artistiche e riqualificanti l’immenso patrimonio italiano.
Al festival parteciperà sul palco anche Edoardo Rixi, politico, grande appassionato di montagna ed eccellente alpinista.
Dicembre
– 5/12 Reel Rock Se oramai il BANFF festival è il punto di riferimento per l’outdoor e l’Oceans per le avventure marittime, il Reel Rock, sarà il festival delle pareti di pietra.
…Non potete mancare!
Christian Roccati
SITO – Follow me on FACEBOOK