La prossima stagione invernale vede nella collezione sci di Dainese un’ampia gamma di capi realizzati utilizzando la tecnologia Polartec®, spaziando dal più utilizzato Fleece alla tecnologia Alpha®, isolamento studiato per le Forze Armate Americane, al più recente Power Wool™ che unisce la fibra sintetica a quella naturale.
Durante lo sviluppo dei tessuti, Polartec® garantisce che ogni strato funzioni in modo ottimale, facendo sì che l’umidità possa essere trasportata all’esterno senza barriere.
Il nuovo Flexagon Polartec Vest, ideato per le donne che amano lo sci alpino e la velocità, offre la massima protezione per la schiena grazie alla struttura esagonale Dainese. A rendelo un accessorio confortevole da indossare tutto il giorno ci pensa Polartec® Power Wool™, il tessuto dal design ibrido realizzato internamente in uno strato di lana merino, morbido e anti odore, ed esternamente in resistente e durevole fibra sintetica. Prezzo: €199 – Link e-commerce.
La giacca HP1 Hybrid di Dainese è pensata per chi vuole raggiungere le massime prestazioni sugli sci. Realizzata in Polartec® Alpha® fornisce isolamento termico, leggerezza e traspirabilità elevata. È un capo pensato per tutti coloro che amano lo sci e la velocità in pista e che ricercano allo stesso tempo comfort e libertà nei movimenti. Dainese lo propone da indossare sotto il guscio D-DRY+ ideale per le attività in condizioni atmosferiche più rigide. Prezzo: €299 – Link e-commerce.
INFO: Polartec