
Roberto Ferrero. Fonte: CAI Torino
Rinnovata la dirigenza per il prossimo triennio
Roberto Ferrero è il nuovo presidente del CAI Torino.
Ferrero, eletto il 9 ottobre scorso, in passato ha già ricoperto altri tre mandati presidenziali. E’ dottore commercialista torinese e conoscitore del Sodalizio.
“Non si tratta di un casuale recupero ma un rilancio di un socio profondamente legato alla Sezione e alle sue dinamiche interne ed esterne nonché al mondo cittadino”, precisa con un comunicato il CAI Torino.
Con lui, proposti dallo stesso gruppo, sono stati eletti consiglieri con ottimo consenso: Aldo Audisio, Riccardo Brunati, Luigi Lombardi e Mauro Raymondi, soci che in precedenza hanno operato positivamente in diversi settori della vita sezionale.
“Importanti traguardi attendono la nuova squadra – si legge nel comunicato divulgato dalla sezione torinese – rafforzamento delle attività e delle scuole, nuove scelte per la valorizzazione dei rifugi, rivalutazione del ruolo e dell’assetto del Museomontagna; attraverso un maggiore avvicinamento diretto degli Enti pubblici e delle Istituzioni nella vita sezionale. Sono scelte di cui la Sezione di Torino ha bisogno e che intende attuare innovando, nel segno della continuità e identità, «a Torino dal 1863»”.