MENU

31 Dicembre 2023

Sogni in preparazione… ultimo giorno 2023

Care amiche e amici,
questo è l’ultimo giorno del 2023. Sono le 3 di notte, o di mattina, dipende da come vedi il bicchiere… e io sono ancora qui a lavorare, tanto per cambiare.

Ho finito di progettare la seconda spedizione del prossimo anno.

La prima, ai vulcani cileni oltre i 6000 metri, è già analizzata nei minimi particolari. Sono pronte anche tutte le decine e decine di giornate di formazione per i miei compagni di viaggio. Loro sono già iscritti …è tutto già confermato.

La seconda invece sarà nuovamente in Himalaya, come le molteplici volte di quest’anno… è pronta, devo solo confermare la presenza dei miei compagni di viaggio e si va avanti.

Per il 2024 saranno innumerevoli le novità. Oltre al nuovo libro Il diritto di una scintilla che inizierò a portare in giro per l’Italia con le magiche serate, ci saranno nuovi corsi per ogni ambito di ciò che è montagna, spedizione o disciplina naturale.

Inoltre sto aggiungendo altre traversate ed esperienze in mare, foresta, parete, deserto, neve e ogni genere di ambiente e luogo sulla Terra. Insieme al mio team di guide, medici, preparatori e altri professionisti di settore…

Finalmente tutto è predisposto per ciò che sognavo da bambino: un luogo in cui i sognatori possono trasformarsi in esploratori.

Infine aggiungerò al mio sistema nuove voci, ma per ora niente spoiler!

Ci vedremo presto… per ora, buon’avventura!

Christian Roccati
Instagram Facebook Sito

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *