MENU

24 Settembre 2024

Climbing · Vertical · Cultura · La Sportiva · Events & Testimonial News

Reel Rock 2024: la magia dell’arrampicata torna a incantare l’Italia

Reel Rock

La Sportiva riconferma la sponsorship degli appuntamenti italiani di Reel Rock e invita tutti gli appassionati a emozionarsi con i nuovi cortometraggi.

L’attesa è finita: torna Reel Rock, l’appuntamento annuale dedicato alla community climbing e ideato per dare spazio alla disciplina verticale all’interno del panorama cinematografico. È da ieri, lunedì 23 settembre, che la rassegna di corti e medio metraggi ha iniziato il proprio tour nelle principali città italiane, con l’obiettivo di diffondere la narrazione dell’arrampicata in tutte le sue sfaccettature.

In questo contesto di emozionante fermento, La Sportiva, azienda della Val di Fiemme e leader di mercato nella produzione di abbigliamento e scarpette per l’arrampicata, conferma il proprio ruolo di Main Sponsor delle tappe italiane dell’evento anche per questa edizione, rinnovando il forte sostegno alla community e agli atleti.

I cortometraggi in gara sono quattro, storie diverse ma unite dall’emozione e il sacrificio di arrivare in vetta: da Josh Wharton e Vince Anderson, che tentano la scalata in libera del Jirishanca (6000m), alla rappresentazione del cambiamento di questo sport a causa della guerra in Ucraina con “Climbing never die”.

Vittorio Barrasso, Brand & Communication Manager di La Sportiva, afferma: “Noi di La Sportiva siamo entusiasti di essere ancora una volta partner di Reel Rock, un evento che celebra la bellezza e la forza di questo sport e intende unire la community dell’arrampicata. Con il nostro impegno vogliamo contribuire alla crescita e alla visibilità della scena del climbing in Italia, portando sempre più persone a scoprire l’emozione dell’esperienza verticale”.

Per scoprire di più su Reel Rock, sulle tappe italiane e sull’acquisto dei biglietti, visita il sito www.reelrock.it

INFO: Reel Rock

La Sportiva

Comments are closed.