Con la proiezione del nuovo film “Of a lifetime”. Interverranno Xavier De Le Rue e sua figlia Mila
Un nuovo, emozionante appuntamento per gli appassionati di grandi storie di esplorazione è in programma martedì 26 novembre, al Palazzo dello Sport df Sport Specialist di Lissone, nell’ambito del ciclo “A tu per tu con i grandi dello sport”.
La serata, che avrà inizio alle ore 20:15, sarà occasione per presentare il nuovo, adrenalinico film “Of a lifetime” , che documenta l’incredibile spedizione in Antartide della famiglia De Le Rue: Victor e Xavier, fratelli campioni di snowboard e la figlia di quest’ultimo, Mila.
“Of a lifetime” è la celebrazione della scoperta, dell’avventura e del passaggio del testimone alla generazione successiva: il viaggio di una vita. Cinque settimane tra i ghiacci e le vette dell’Antartide, dove i De Le Rue hanno affrontato linee incredibili: pendenze di 55 gradi, neve imprevedibile sotto i piedi e zero margine di errore poiché ogni discesa termina direttamente nelle gelide acque dell’oceano antartico.
All’evento saranno presenti Xavier De Le Rue e sua figlia Mila.
Dopo la proiezione del film, i due atleti saranno a disposizione per rispondere alle domande dei partecipanti e per una sessione di foto e autografi.
L’evento è gratuito. Ingresso libero fino ad esaurimento posti. Richiesta la registrazione