Si svolgerà il 30 e 31 luglio il 1° Raduno di arrampicata boulder “2000M DI BLOCCO” , nell’incontaminata Valle Adamè (BS). Una due giorni a più di 2000 metri e a pochi metri dal Rifugio Baita Adamè, dove si stende una magnifica distesa di enormi massi di granito.
Pernottamenti presso il Rifugio Baita Adamè, sede logistica e organizzatrice dell’evento, o al Rifugio Lissone.
Informazioni utili: possibilità di mandare fino al Rifugio Lissone i crashpad in teleferica; gli orari dei trasporti (solo bagaglio) sono ancora da definirsi e dipenderanno dall’afflusso; previsto un viaggio nel pomeriggio di sabato e un paio la domenica mattina, entro e non oltre le 12.00, orario probabile dell’ultima corsa.
In loco, le modalità e gli orari in cui verranno effettuati i viaggi (da rispettare tassativamente). Le iscrizioni si effettueranno direttamente la domenica mattina presso la Baita Adamè. Daranno diritto ad un piccolo pacco gara, al pasto e all’estrazione premi.
L’evento è organizzato in collaborazione con Gruppo Graffiti Climbers Vallecamonica.
Per ulteriori info visitate: Rifugio Baita Adamè
Tags: 2000 m di blocco, action, arrampicata, Boulder, Climbing, Gruppo Graffiti Climbers Vallecamonica, Lombardia, raduno di arrampicata boulder, Rifugio Baita Adamè, Rifugio Lissone, Valle Adamè