Il Team La Sportiva è appena rientrato alla base. Ecco il loro resoconto sulla prima tappa del “Climbing Party 2011“, tenutosi a Jablonec nad Nisou:
“Dieci ore tirate tra Repubblica Ceca ed Italia ed è stato tutto strepitoso. Stanchi ma contenti di aver portato a termine la prima tappa dei Climbing Party a Jablonec nad Nisou: un luogo cool e con gente davvero speciale.
La Lezecka Arena ci ha stupiti per la bellissima e nuova struttura e la perfetta organizzazione, non ce ne vogliano gli amici svizzeri ma d’ora in poi introdurremo l’espressione “Preciso come un Ceco”. Tutto è andato per il meglio, in una struttura a misura di famiglia dove è stato bellissimo vedere un sacco di coppie con passeggini e infanti al seguito che hanno partecipato attivamente alla festa La Sportiva.
Il contest di boulder, ospitato nella bella sala inserita all’interno della struttura, ha coinvolto buona parte dei presenti offrendo la possibilità di testare al meglio i nostri prodotti tra cui la nuovissima Futura che vedrete sul mercato la prossima primavera.
Adam Ondra ha illuminato il pomeriggio con la sua disponibilità, concedendosi, tra un blocco e l’altro, ad una interminabile sessione di autografi sul nuovo calendario La Sportiva 2012.
Grande successo di pubblico per le nuove Futura che rappresentano il secondo step di La Sportiva nel mondo No-edge (ne saprete di più a breve su questo sito), avvisiamo i ragazzi che verranno ai prossimi party che gli amici cechi hanno già portato le scarpe in temperatura, pronte per essere provate nelle prossime due tappe.
Ringraziamo ancora gli amici di Hudy Sport e tutto lo staff della Lezecka Arena, per la bellissima giornata, la calorosa e organizzatissima accoglienza e la birra Ceca, decisamente da non perdere.
Carichi per la prossima tappa…Monaco stiamo arrivando (mercoledì 7 dicembre)!”
Altre immagini del Climbing Party nella Repubblica Ceca
Info: www.lasportiva.com
Tags: action, Adam Ondra, arrampicata, Climbing, Jablonec nad Nisou, La Sportiva, La Sportiva Climbing Party, Repubblica Ceca, team La Sportiva