L’Ente Parco Nazionale Dolomiti Bellunesi ha pubblicato il bando per l’individuazione di una rosa di tre nominativi, iscritti all’albo di idonei all’esercizio dell’attività di Direttore di Parco, da sottoporre al Ministero dell’Ambiente, della Tutela del Territorio e del Mare, per il conferimento dell’incarico di Direttore dell’Ente.
Possono presentare domanda esclusivamente gli iscritti all’Albo degli idonei all’esercizio della professione di Direttore di Parco, istituito presso il Ministero dell’Ambiente, della Tutela del Territorio e del Mare, di cui al D.M. 10 agosto 1999.
Gli interessati devono presentare la propria candidatura rispettando le modalita’ indicate nel bando, scaricabile dal sito internet dell’Ente Parco.
L’istanza, completa di tutti gli allegati previsti, dovrà pervenire presso la sede dell’Ente Parco Nazionale delle Dolomiti Bellunesi, entro il termine improrogabile delle ore 12.00 del giorno 1 marzo 2013.
Per informazioni sul bando contattare la dottoressa Simonetta Dalla Corte, presso la sede dell’Ente Parco, dal lunedì al venerdì dalle ore 9.00 alle ore 12.30 al numero telefonico: 0439 3328 o tramite e-mail all’indirizzo s.dallacorte@dolomitipark.it.
Info: www.dolomitipark.it
Tags: bandi, concorsi, experience, organici, parchi, Parco Nazionale Dolomiti Bellunesi