Tra poche settimane apre in Val Susa, Alpi Bike Resort, una grande realtà per gli appassionati di mountain bike: un unico comprensorio dove è possibile praticare tutte le esaltanti discipline di questo sport.
Formato da 3 valli e 8 località, offre oltre 50 percorsi di Freeride di vario livello e centinaia di km di itinerari per il Cross Country, a cui si aggiungono Bike&Skill Park, aree Dirt e Four Cross e percorsi North Shore.
Punto di riferimento per tutti i cross countristi, regala un’occasione unica anche a chi adora pedalare ma odia le salite, grazie alle 8 seggiovie e alle 2 telecabine attrezzate per il trasporto bici.
Bardonecchia, Cesana Torinese, Chiomonte, Claviere, Pragelato, Prali, Sauze d’Oulx e Sestriere, in provincia di Torino, sono il palcoscenico per chi vuole godere di questa esperienza di riding unica in sella a una mountain bike.
Alpi Bike Resort apre dalla metà di giugno alla metà di settembre e grazie alla vastità del suo territorio offre la possibilità di non percorrere mai due volte lo stesso itinerario.
Info: www.alpibikeresort.com
Tags: Alpi Bike Resort, Ambiente e Territorio, Bardonecchia, Bike, Cesana Torinese, Chiomonte, Claviere, experience, mountainbike, Piemonte, Pragelato, Prali, Sauze d'Oulx, Sestriere, Val Susa