VALDINON BIKE 2014, AL VIA IL 4 MAGGIO
Domenica 4 maggio la parte alta della vallata trentina accoglie la sesta edizione della ValdiNon Bike e sarà anche il calcio d’inizio per il circuito “Trentino MTB”. Sugli sterrati tra Cavareno, Fondo, Sarnonico e Romeno, infatti, si alzerà il sipario sulla serie 2014 che fino al mese di ottobre terrà i bikers impegnati in alcune tra le zone più quotate sul pianeta mountain bike in provincia di Trento. In tutto sette gare di diversa tipologia e livello, che intendono fare la felicità di tutti, dai pro del fuoristrada ai master, e per iscriversi al circuito in maniera cumulativa con, tra le altre cose, uno sconto di oltre il 20% sul totale, c’è tempo fino a venerdì 2 maggio alle 18,00.
Anche per quanto riguarda la ValdiNon Bike 2014 le registrazioni proseguono fino a venerdì. Il tracciato per la prova di domenica, disegnato dell’esperto staff di ValdiNon SportGestion e Società Podistica Novella, è confermato di 43 km complessivi e un dislivello totale leggermente superiore ai 1200 metri che dopo le salite iniziali verso il Passo della Mendola corre tra saliscendi, falsipiani e discese veloci, dove divertimento e adrenalina saranno un must.
Info: www.valdinonbike.com
Tags: action, Cavareno, Fondo, mountainbike, Romeno, Sarnonico, Trentino Alto Adige, Trentino MTB, Val di Non, Valdinon Bike