COURMAYEUR NOIR IN FESTIVAL. IL 9 DICEMBRE SI APRE LA XXIV EDIZIONE DEL FESTIVAL DEDICATO AL BRIVIDO E AL MISTERO
Torna ai piedi del Monte Bianco, il Courmayeur Noir in Festival, festival internazionale della letteratura e del cinema “ad alta tensione” che presenta in anteprima opere cinematografiche e narrative di genere, giunto quest’anno alla sua XXIV edizione.
L’appuntamento per tutti gli appassionati del brivido e del mistero è al Palanoir di Courmayeur, oltre che il Centro Congressi e lo Chalet du Jardin de l’Ange, dal 9 al 14 dicembre 2014. Interverranno registi, scrittori e attori di fama internazionale.
Nell’ambito della manifestazione, anche il concorso letterario Brividi sul Bianco, promosso dalle Funivie Monte Bianco, che raccoglie opere brevi di narrativa giallo e noir ambientate sulla montagna più alta d’Europa.
Gli incontri con gli autori, le anteprime cinematografiche, le rassegne e gli eventi speciali sono aperti al pubblico e completamente gratuiti.
Il programma sarà online a fine novembre.
Tags: Ambiente e Territorio, Brividi sul Bianco, cinema horror, concorsi cinematografici, concorsi letterari, Courmayeur, Courmayeur Noir in Festival, Cult, experience, Funivie Monte Bianco, gialli, Monte Bianco, thriller