NORDIC WALKING: IL 31 OTTOBRE, USCITA NOTTURNA LUNGO I SENTIERI DEL NORDIC WALKING VOLPIANO VAUDA PARK
E’ tempo di funghi, di castagne, di vendemmia e… di zucche! E, a proposito di zucche, questo mese – come tutti gli anni – l’Associazione Nordic Walking di Volpiano (TO), organizza per tutti i bambini e i loro genitori la “Camminata notturna di Halloween”.
Ritorna, infatti, il 31 ottobre – in occasione della festa di Halloween – la consueta uscita notturna lungo i sentieri del Nordic Walking Volpiano Vauda Park.
La camminata è dedicata a tutti (con e senza bastoncini) e farà scoprire emozioni e sensazioni nuove che solo la Notte sa offrire!
I bambini ne saranno entusiasti! La camminata durerà circa un’ora e, al rientro, verrà offerto a tutti i partecipanti una bevanda calda (vin brulé e thé) presso il punto di ristoro allestito da NWV.
CONSIGLI
Indispensabile l’utilizzo di torce da applicare sul capo ma, in mancanza, sarà sufficiente una qualunque torcia a pile. La mancanza di torcia implica l’esclusione alla camminata.
Si raccomandano indumenti comodi e scarpe da ginnastica adatte ai mutevoli tipi di terreno dovuti alla stagione.
Ritrovo e orari: Piazza Cavour, Volpiano (TO) – Ore 20:45 (partenza ore 21:00)
Prenotazioni entro giovedì 30.10.2014
Per ulteriori informazioni e quote di adesione:
prenotazioni@nordicwalkingvolpiano.it – SMS al 347-48.29.711
Tags: Associazione Nordic Walking Volpiano, Camminata Notturna di Halloween, camminate notturne, experience, Lowa for walking, Nordic Walking Volpiano Vauda Park, Walking