DOLOMITICA BRENTA BIKE IN TRENTINO: APERTE LE ISCRIZIONI ALLA SECONDA EDIZIONE
La Dolomitica Brenta Bike, nel pieno della stagione invernale, apre le iscrizioni.
Fino al 31 marzo la quota proposta dagli organizzatori della seconda edizione della “Dolomitica” – come ormai viene chiamata familiarmente tra i bikers – è super agevolata. Modulo di iscrizione e modalità per il pagamento sono disponibili al sito ufficiale di gara da cui si può scoprire anche un’altra allettante proposta. Si tratta di una promo per le squadre e i gruppi numerosi che contano 10+1 bikers, sempre registrandosi entro fine marzo.
GLI ITINERARI
Dopo il debutto con successo dello scorso anno, la Dolomitica Brenta Bike replica in questo 2015 con due itinerari di gara entrambi con lo start allestito a Pinzolo ed entrambi fortemente spettacolari. Musica per le orecchie e soprattutto per le ruote artigliate degli appassionati di bici fuoristrada, che il prossimo 21 giugno potranno scegliere tra la variante Pop di 45 km e 1550 metri di dislivello e quella Rock più impegnativa di 82 km e il dislivello complessivo di 2800 metri.
Saliscendi adrenalinici, single track e sentieri da urlo “conditi” da panorami mozzafiato che solo le Dolomiti sanno proporre.
CIRCUITO “TRENTINO MTB”
La seconda Dolomitica Brenta Bike, anche in questa stagione è parte del blasonato challenge Trentino MTB. Sei eventi sensazionali, un vero “Tour del Trentino in off-road” che dopo la ValdiNon Bike del 3 maggio e la 100 Km dei Forti del 14 giugno sugli Altipiani di Lavarone propone la Dolomitica Brenta Bike come gara di mezzo, prima di saltare in agosto alla Vecia Ferovia dela Val de Fiemme e alla Val di Sole Marathon, cui segue in chiusura la 3T Bike del 4 ottobre. Anche per quanto riguarda Trentino MTB le iscrizioni cumulative sono in corsa
Tags: action, Bike, Dolomitica Brenta Bike, mountainbike, Pinzolo, Trentino MTB