ROCK MASTER FESTIVAL. AD ARCO DI TRENTO DAL 28 AGOSTO AL 6 SETTEMBRE 2015
Quest’anno Arco propone un triplo appuntamento dedicato all’arrampicata con il Rock Master, l’Arco Rock Legends e l’IFSC World Youth Championships, i Campionati Mondiali Giovanili di Arrampicata Sportiva.
Dal 28 agosto fino al 6 settembre 2015 la cittadina trentina sarà infatti invasa da centinaia di giovani atleti di tutto il mondo – si attendono oltre 1000 giovani atleti – e per la prima volta nella storia delle competizioni giovanili si disputeranno non soltanto le tradizionali discipline Lead e Speed, ma anche il Boulder.
I Campionati Mondiali Giovanili saranno un’occasione unica ed importantissima per la città di Arco che da anni ospita il Rock Junior e che l’anno scorso ha ospitato con successo il Campionato Europeo Giovanile di Boulder.
Novità anche per il 29° Rock Master che, quest’anno, sarà disputato con la formula del Duello, mentre i prestigiosi Arco Rock Legends Awards celebreranno il loro 10° anniversario.
Il Rock Master Festival rimane un punto d’incontro tra i campioni di oggi, ieri e domani e l’appuntamento del 28 agosto ad Arco, sarà una grande kermesse d’arrampicata sportiva per tutti.
Tags: action, Arco, Arco Rock Legends, arrampicata sportiva, bouldering, Campionati Mondiali Giovanili di arrampicata sportiva, Climbing, disciplina boulder, disciplina Lead, disciplina Speed, IFSC World Youth Championships, Rock Master, Rock Master Festival, Trentino Alto Adige