“Agrinatura 2013”, la fiera che si tiene ad Erba (LC) dal 25 al 28 aprile, è un appuntamento immancabile per gli operatori di settore ma altrettanto interessante per tutti i consumatori che intendono avvicinari ai produttori locali.
E’ l’evento più importante sul territorio, dedicato all’agricoltura, alla valorizzazione territoriale, alla natura e all’ambiente.
Numerosi i Convegni e le tavole rotonde previsti oltre a laboratori per adulti e bambini.
Il programma per gli operatori si apre il 24 aprile alle ore 16 presso la Sala Lario, con il Convegno: “Lo sviluppo della filiera bosco-legno-energia: la produzione di energia rinnovabile al servizio delle amministrazioni locali”, a cura delle Camere di Commercio di Como e Lecco.
Tutti gli altri appuntamenti in programma
L’evento è sostenuto da Camera di Commercio di Como Camera di Commercio di Lecco Provincia di Como Agricoltura Provincia di Lecco Agricoltura e patrocinato dal WWF (World Wide Fund for Nature) FAI (Fondo per l’Ambiente Italiano Delegazione Brianza Laghi).
Ingresso:
Nei giorni 26 e 27 aprile ingresso libero.
Nei giorni 25 e 28 aprile ingresso libero operatori e minori di 18 anni. Adulti 4 €
Orario:
10-19
Info: www.agrinatura.org
Tags: agricoltura, Agrinatura, Ambiente, Ambiente e Territorio, Como, energie rinnovabili, Erba, experience, fiere, Lecco, natura, valorizzazione territoriale