La neve è poca ma la voglia di sciare tantissima? Nessun problema, dal 14 gennaio al 19 febbraio 2012 si scia (gratis) al 45° Nord di Moncalieri.
Proprio così! Per un mese all’insegna del divertimento al 45° Nord, l’Entertainment Center a due passi da Torino, verrà montata Skimagic, una pista “magica”, unica al mondo, dedicata agli amanti dello sci e dello snowboard.
Sarà un evento sportivo-educativo davvero spettacolare e tutti, ma proprio tutti, potranno provarlo gratuitamente. Curve a spazzaneve o carving da veri esperti, gli sciatori saranno seguiti da istruttori esperti che potranno insegnare e consigliare i principianti ma anche sfidare in una discesa in parallelo i più bravi.
Skimagic infatti mette “in pista” adulti e bambini, principianti e esperti, manager e campioni dello sport, e permette di imparare i rudimenti della disciplina o di tenere in allenamento il fisico. E non è un caso che anche la nazionale di Sci Austriaca si alleni con Skimagic. Cogli l’occasione il 3 febbraio: sarà ospite il campione Giorgio Rocca.
Tags: 45° Nord di Moncalieri, Entertainment Center, evento sportivo-educativo, experience, Giorgio Rocca, nazionale di Sci Austriaca, sci, Skimagic, snowboard, Torino