Fino al 9 giugno 2011 sono aperte le iscrizioni all’European Trailrun Camp sulle Dolomiti, esperienza esclusiva ad alta quota nell’ambito del GORE-TEX® Experience Tour.
Venti i partecipanti da tutta Europa che avranno l’occasione di vivere e provare tutti gli aspetti del trail running insieme a runners professionisti, istruttori, medici ed organizzatori dal 21 al 24 luglio 2011 ad oltre 2.000 metri di quota.
Le candidature vanno inoltrate tramite la pagina Facebook ufficiale di GORE-TEX® Outdoor Products al link http://www.facebook.com/GORETEX.OutdoorProducts
Tra le attività previste:
- training con runners professionisti seguiti da medici sportivi qualificati
- controlli di performance fisiche
- test e prove di abbigliamento e calzature GORE-TEX® trail running
- supporto e consigli utili da parte di fisioterapisti e trainer psicologici
- reportage video e foto di importanti eventi trail running da tutto il mondo
I venti vincitori avranno inoltre la possibilità di potersi iscrivere alla GORE-TEX® Transalpine Run 2011, la gara per mountain e trail runner, che avrà luogo dal 3 al 10 settembre 2011, una tra le più belle e avvincenti che per la sua sesta edizione prevede la partecipazione di 250 squadre provenienti da oltre 25 Paesi in tutto il mondo.
La partecipazione al campo, previa selezione, è gratuita. Gore si farà carico delle spese di viaggio e del costo dell’iscrizione alla GORE-TEX® Transalpine Run, qualora fosse di interesse dei partecipanti.
Tags: action, concorsi, corsa in montagna, Dolomiti, GORE, Gore Tex, Gore-Tex Transalpine Run, Trail Running