Comincia un ultimo periodo dell’anno importante, per l’azienda Andreola: per cominciare, da domani a lunedì sarà a Merano (BZ) per partecipare alla 20^ edizione del WineFestival.
Potrete trovare i vini Andreola nello spazio dedicato ai vincitori del concorso enologico internazionale del Cervim, che l’importante kermesse meranese ha organizzato in collaborazione con il Centro di Ricerca e Valorizzazione della Viticoltura di Montagna.
Sempre domani, sabato 5 novembre alle ore 17.00 nella splendida cornice dell’Hotel Therme di Merano, Andreola sarà tra i protagonisti di una degustazione che il Cervim proporrà ad un selezionato gruppo di giornalisti.
Un’occasione di prestigio per presentare i vini della linea Docg, in un contesto – quello della viticoltura eroica – che per Andreola si conferma ancora una volta come un’importante sottolineatura dei valori enologici del territorio di cui è espressione.
Dicevamo di un fine anno importante: il prossimo 26 di novembre, infatti, Andreola sarà a Roma per il riconoscimento delle “cinque sfere” della guida Sparkle Bere Spumante edita da Cucina&Vini, assegnato per la quinta volta consecutiva al Superiore di Cartizze Valdobbiadene Docg Spumante Dry dell’azienda trevigiana: un risultato che pone questo spumante nella ristretta cerchia di spumanti che si distinguono appunto per aver ottenuto così tante volte di seguito l’ambito riconoscimento.
Ma su questo appuntamento torneremo a breve con maggiori dettagli… nel frattempo, Andreola vi aspetta a Merano!
Info: www.andreola.eu
Tags: 5 sfere, Andreola, Centro di Ricerca e Valorizzazione della Viticoltura di Montagna, CERVIM, Ein Prosit 2011, experience, Mountain Taste, riconoscimenti, Sparkle Bere Spumante, Superiore di Cartizze Valdobbiadene Docg Spumante Dry, vini