BANFF MOUNTAIN FILM FESTIVAL WORLD TOUR ITALY, IL 21 MARZO, A PADOVA
Venerdì 21 marzo, a Padova, giunge il Banff Mountain Film Festival World Tour Italy. La serata si aprirà alle ore 20.30 presso il Cinema MPX – Pio X, in via Bonporti 22.
Padova sarà l’ottava delle 12 tappe italiane del BMFF World Tour 2014.
La rassegna canadese, considerata uno dei più importanti appuntamenti mondiali dedicati a film di avventura, alpinismo e action sport, regalerà una serata speciale a tutti i padovani appassionati di outdoor.
L’evento è realizzato con la collaborazione del nostro magazine online Mountainblog, La Gazzetta dello Sport, Outdoor Magazine e Orobie, media partner ufficiali, e con il sostegno di Salewa e Garmin.
Padova diventerà per una notte capitale delle alte vette e della natura selvaggia, con oltre due ore di proiezione che presenteranno un’accurata selezione dei migliori filmati del festival internazionale: da quelli dedicati all’alpinismo, fino ai corti estratti dall’adrenalinico programma Radical Reels, un concentrato di emozionanti e coinvolgenti video mozzafiato.
Le prevendite sono disponibili sul sito ufficiale del Banff Mountain Film Festival World Tour Italy e presso la biglietteria del Cinema MPX.
BANFF MFF WORLD TOUR: LE TAPPE 2014 IN ITALIA
Milano, mercoledì 19 febbraio, Cinema Orfeo;
Torino, martedì 25 febbraio, Cinema Massimo;
Bologna, lunedì 10 marzo, Teatro Antoniano;
Genova, giovedì 13 marzo, Cinema Porto Antico;
Morbegno (Sondrio), venerdì 14 marzo, Cinema Pedretti;
Firenze, lunedì 17 marzo, Cinema Il Portico;
Bergamo, giovedì 20 marzo, Cinema Conca Verde;
Padova, venerdì 21 marzo, Cinema MPX-Multisala Pio X;
Trieste, lunedì 24 marzo, Cinema Ambasciatori (ANNULLATA PER PROBLEMI TECNICI)
Brescia, venerdì 28 marzo, Teatro Santa Giulia;
Lecco, venerdì 4 aprile, Auditorium Camera di Commercio;
Roma, lunedì 7 aprile, (sala ancora da confermare).
Tags: Alpinismo e Spedizioni, Avventura, Banff Mountain Film Festival, Banff Mountain Film Festival World Tour Italy, cinematografia di montagna, experience, freeride, mountainbike, Mountainblog, natura, Padova, Radical Reels