BEXPLORER. LA NUOVA PIATTAFORMA WEB PER LO SPORT E L’AVVENTURA LANCIA UNA CAMPAGNA DI CROWDFUNDING SU INDIEGOGO
Bexplorer.com, la nuova piattaforma web per lo sport e l’avventura di viaggio, ha annunciato ieri di aver lanciato una campagna di crowdfunding su Indiegogo. La campagna mira a raccogliere fondi per realizzare un sogno: acquistare una una barca per organizzare viaggi esplorativi molto particolari e che ospiterà a bordo, oltre ad un equipaggio specializzato, dieci passeggeri.
Saranno viaggi-esperienza, non semplici, come sciare nella Groenlandia orientale, tra fiordi e ghiacci sconosciuti ai più e diving nell’Artico. Bexplorer immagina, infatti, una comunità composta da avventurieri e amanti dell’outdoor che possono esplorare e scoprire nuovi luoghi accessibili unicamente mediante la “yacht expedition”.
OBIETTIVO DELLA CAMPAGNA
L’ obiettivo della campagna è quello di raggiungere 100.000 dollari entro il 7 giugno 2014.
Il progetto ha già suscitato un grande interesse nella comunità outdoor, il Campione del Mondo di snowboard e freeride, esploratore dell’Antartide Xavier De Le Rue e il suo team hanno già assicurato il loro sostegno.
I membri di Bexplorer potranno suggerire i viaggi che sognano e la squadra che vorrebbero istituire. Ogni membro potrà dare suggerimenti, aggiungere commenti e fornire feedback su tutti i viaggi. Le idee più interessanti saranno approvate e aggiunte al calendario di viaggio di Bexplorer .
La barca Bexplorer crowdfunded sarà completamente attrezzata per condurre in luoghi mai visti prima e di offrire una vasta gamma di attività di viaggio all’aria aperta che vanno dalle immersioni esotici, surf pause in mare aperto e sci alpinismo in spazi incontaminati.
Ulteriori info: igg.me/at/bexplorer
Tags: action, Avventura, Bexplorer, campagne di crowdfunding, esplorazione, scialpinismo, sport, viaggi, viaggi esplorativi, yacht expeditions