Nella terza edizione del City Trail notturno in programma sabato 14 aprile e organizzato dal Venicemarathon Club raggiunta quota 3.000 pettorali e chiuse le iscrizioni con due mesi d’anticipo. Il marchio di abbigliamento sportivo CMP , del gruppo F.lli Campagnolo, diventa title & technical sponsor dell’evento.
Venezia, 12 febbraio 2018 – Come era prevedibile, le iscrizioni al CMP Venice Night Trail in programma sabato 14 aprile si sono chiuse venerdì scorso per sold out pettorali. Sono andati esauriti, infatti, i 3.000 posti messi a disposizione dagli organizzatori con più di due mesi d’anticipo.
Ma in casa Venicemarathon si festeggia anche per un altro motivo. Entra a far parte della famiglia, in qualità di title & technical sponsor del trail notturno, il brand di abbigliamento sportivo CMP del gruppo F.lli Campagnolo.
La grande tradizione manifatturiera dei F.lli Campagnolo, combinata a 50 anni di know-how nel settore della moda e dello sport, trova la sua espressione migliore in CMP, il marchio d’abbigliamento sportivo per tutta la famiglia che produce capi altamente performanti per attività che vanno dallo sci al trekking, dall’alpinismo al biking, senza dimenticare la vita di città. CMP, che da sempre ha nel dna il mondo outdoor e la vita all’aria aperta, ha deciso di immergersi anche nel mondo del running e del trail running.
A tutti gli iscritti, per l’occasione, verrà regalata una maglia tecnica che grazie alla tecnologia Dry function, unita al tessuto altamente traspirante, garantisce condizioni di asciutto e comfort anche ad alte prestazioni. “Blu Navy“, come il cielo di Venezia di notte, è il colore di fondo scelto dagli organizzatori in collaborazione con l’azienda, con inserti yellow fluo all’altezza delle spalle e sul fondo posteriore che richiamano le cuciture sui fianchi e le varie grafiche. Il logo CMP e Venice Night Trail sono messi in risaltato all’altezza del petto e la data dell’evento rende la t-shirt un capo da collezione.
“Questa per noi è una tappa fondamentale di un percorso di investimenti e sponsorizzazione molto più ampio. Siamo molto orgogliosi di legare il brand CMP a Venezia e all’unicità di questo evento” – queste le parole del dottor Fabio Campagnolo, responsabile commerciale del marchio CMP.
“Siamo felici di questa nuova partnership con un brand così importante a cui diamo il benvenuto – commenta Piero Rosa Salva, presidente del Venicemarathon Club – Il Venice Night Trail conferma il suo grande successo tra gli appassionati del running e anche quest’anno abbiamo voluto contenere la partecipazione a livelli che ci consentono di garantire la massima qualità nei servizi, rispetto e sostenibilità della città.“
Il via della gara è previsto per le ore 21. Si parte e si arriva nel sestiere di Dorsoduro, nell’area portuale di San Basilio a Venezia. Saranno 51 i ponti da affrontare e 16 i chilometri da coprire, ma la spettacolarità di questo percorso ne faciliterà sicuramente l’impresa. I concorrenti avranno la possibilità di scegliere tra la versione competitiva e quella non competitiva – ludico motoria. Un’esperienza unica e da non perdere per chi ama abbinare l’occasione sportiva a contesti urbani particolarmente suggestivi ed affascinanti.
Anche il CMP Venice Night Trail vuole dare il suo contributo al progetto #EnjoyRespectVenezia.
INFO: CMP