Deuter, pioniere degli zaini ed esperto di sacchi a pelo, sorprende i suoi clienti, fan e tutti i professionisti del mondo outdoor, con un nuovo logo: un’immagine rinnovata che rimane però fedele ai valori fondanti dell’azienda.
Più dinamico, giovane e ancora più vicino alla montagna: questo è il messaggio che deuter vuole lanciare grazie al nuovo logo. Si nota a colpo d’occhio: si tratta di un marchio dedicato agli sport di montagna. Dopotutto, insieme ad esperti e professionisti, deuter ha sempre ricercato prodotti sostenibili e perfettamente adattati allo scopo per il quale sono pensati. L’azienda lavora costantemente all’innovazione, alla ricerca di nuove ed intelligenti funzioni, a materiali sostenibili e sempre più leggeri, con un occhio di riguardo al dettaglio. Dettagli che ora si riflettono anche nel nuovo logo.
“Pur cambiando immagine, deuter fedele ai valori fondanti dell’azienda e all’amore per gli sport di montagna“, sottolinea il CEO Robert Schieferle: “In oltre 120 anni ci siamo reinventati più volte. Il nostro coraggio e spirito innovativo hanno lasciato il segno fin dall’inizio. Ora ci avviamo verso il futuro con un nuovo logo e design”. deuter rimarrà il marchio per i pionieri degli sport di montagna, per visionari e per quelle persone che vogliono vivere la loro passione.
Deuter offre inoltre un “servizio di riparazione per tutta la vita“, dando quindi un importante contributo alla protezione dell’ambiente. L’azienda si impegna da sempre per una produzione sostenibile e per garantire condizioni di lavoro eque nei paesi di produzione. A tal fine deuter collabora con Fair Wear Foundation e bluesign® per assicurarsi che l’intera filiera sia gestita in modo responsabile.
INFO: Deuter