Garmont, marchio italiano leader nello sviluppo, produzione e commercializzazione di calzature ad alte prestazioni per l’alpinismo, l’escursionismo e altre attività outdoor, è orgogliosa di annunciare il lancio del nuovo sito web, che avverrà il prossimo 4 Marzo 2022.
“Garmont sta vivendo, come azienda e come brand, un’importante fase di sviluppo. Il lancio del sito web rinnovato fa parte di questo grande progetto. La nuova piattaforma è stata sviluppata con un’estrema attenzione alle necessità dei nostri consumatori per offrire loro un’esperienza completa, ricca di informazioni facilmente accessibili, per raccontare al meglio il nostro brand e la tecnicità dei nostri prodotti. Un’importante attenzione è stata riservata al tema dell’omni-canalità, al fine di lavorare sempre più a stretto contatto con i nostri partner fisici sul territorio e garantir loro, e di conseguenza al consumatore finale, il massimo del servizio possibile.” spiega Pierangelo Bressan, Presidente e CEO di Garmont.
Navigabile in 5 lingue: italiano, inglese, francese, tedesco e spagnolo, la struttura del sito è chiara, immediata e risponde alle esigenze dei differenti mercati in cui Garmont è presente.
Alterna sezioni di brand, come il blog ed il social wall, a sezioni dedicate al prodotto con schede tecniche dettagliate e recensioni verificate per accompagnare il cliente nel percorso di acquisto in modo trasparente, fornendo una visione completa del mondo Garmont.
Il cuore di questa piattaforma, come anticipato dall’azienda, è il cliente, la sua customer experience, un’esperienza del tutto migliorata attraverso una nuova strategia omni-canale. L’utente avrà la possibilità di scegliere dove completare il proprio acquisto, se online o in uno dei punti vendita nelle sue vicinanze che hanno disponibilità dell’articolo ricercato.
L’obiettivo é senza dubbio quello di consolidare la propria esperienza sul mercato europeo, con una piattaforma in grado di diventare un punto di riferimento per i propri clienti.
INFO: Garmont