Dal 12 al 14 luglio l’azienda trentina animerà Courmayeur con attività e test prodotto aperti a tutti gli atleti e appassionati di trail running.
Dopo lo straordinario successo della Lavaredo Ultra Trail, La Sportiva, azienda della Val di Fiemme leader nella produzione e distribuzione di calzature e abbigliamento tecnico per gli sport di montagna, è pronta ad affiancare gli atleti e tutti gli appassionati di trail running nel prossimo appuntamento previsto in calendario: il Gran Trail Courmayeur.
La gara è parte del circuito TORX® eXperience, sistema di gare accomunate dall’esperienza e dai valori del TORX® e si svolgerà a Courmayeur dal 12 al 14 luglio. La Sportiva è orgogliosa di porsi al fianco dell’organizzazione per il secondo anno consecutivo, con l’obiettivo di affermare la propria vicinanza e il supporto a una manifestazione che ancora una volta mette al centro la montagna, luogo cuore e DNA dell’azienda di Ziano di Fiemme.
“Siamo orgogliosi di essere ancora una volta al fianco di questa importante competizione sportiva, che incarna i valori a cui la nostra azienda si ispira da decenni” afferma Giulia Delladio, Corporate Marketing Director di La Sportiva. “La passione per la montagna, il supporto alle comunità di atleti e lo spirito di condivisione sono i pilastri su cui basiamo la nostra filosofia e, per questo motivo, essere qui è per noi un’occasione per rimarcarli con fierezza.”
La partnership simboleggia inoltre una scelta strategica che porta alla luce gli importanti investimenti nel panorama del trail running messi in atto da La Sportiva. La continua innovazione e la ricerca di tecnologie e materiali tecnici hanno portato infatti a una rivoluzione nella collezione Mountain Running® dell’azienda, che oggi offre una gamma di prodotti vasta e adatta a tutte le esigenze dei runner di montagna.
Durante le giornate, La Sportiva propone un palinsesto di attività ricco di momenti di incontro con atleti e test prodotto:
- venerdì 12 luglio, dalle ore 10:00 alle 20.00 – Product test Prodigio
- venerdì 12 luglio, ore 11:00 – Morning Run con atleti e a seguire aperitivo presso stand La Sportiva
- sabato 13 luglio, dalle ore 8:00 alle 20.00 – Product test Prodigio
- sabato 13 luglio, ore 10:00 – “Follow GTC with La Sportiva” – un’esperienza per tutti coloro che desiderano scoprire i percorsi della gara e seguire gli atleti, in collaborazione con la Società delle Guide Alpine di Courmayeur (attività previa iscrizione all’indirizzo mail: guidealpinecourmayeur@gmail.com)
INFO: La Sportiva