La Sportiva, azienda della Val di Fiemme leader mondiale nella produzione di calzature e abbigliamento tecnico per gli sport di montagna, dimostra ancora una volta un’attenzione particolare nei confronti della sua popolazione aziendale che, questo venerdì 9 agosto, ha potuto seguire l’emozionante finale olimpica di arrampicata sportiva, nella specialità boulder e lead.
Dalle ore 12:35 tutti i dipendenti hanno infatti avuto l’opportunità di seguire le avventure verticali dei migliori atleti internazionali su un maxischermo installato all’interno delle mura aziendali, condividendo questo momento storico e celebrando lo sport per quello che da sempre rappresenta per La Sportiva: una passione capace di creare un legame profondo tra gli appassionati e le persone che fanno direttamente parte di questa community.
I dipendenti hanno assistito alla competizione olimpica in un’atmosfera conviviale e festosa, un aspetto che dimostra ancora una volta l’impegno del brand nel prendersi cura del proprio team e nel creare occasioni di aggregazione e ispirazione.
“Per noi è sempre importante organizzare momenti come questo e contribuire al benessere dei nostri dipendenti. Condivisione di valori comuni e passione si uniscono al programma di welfare aziendale – come il servizio di bus navetta, i corsi di avvicinamento e condivisione della montagna – e rappresentano la chiave per costruire un senso di appartenenza ancora più forte con noi, la nostra cultura aziendale e il nostro territorio.” afferma Giulia Delladio, Corporate Marketing Director di La Sportiva.
INFO: La Sportiva