MENU

26 Novembre 2024

Family & Kids · Lowa · Events & Testimonial News

“OPS! È già Natale”: tra le Dolomiti, la commedia natalizia con Danny de Vito, Andie MacDowell e LOWA!

Notorious PicturesEsce il 5 dicembre al cinema “A sudden case of Christmas”, commedia familiare firmata Peter Chelsom e ambientata nelle splendide Dolomiti ampezzane. Ai piedi dei protagonisti le scarpe “Lowa”, sponsor tecnico del film.

È in arrivo nei cinema e sulle piattaforme online “A Sudden Case of Christmas”, film diretto da Peter Chelsom (che ha firmato commedie di successo come Serendipity o Shall We Dance) con Danny De Vito e Andie MacDowell. Prodotto da Notorious Pictures s.r.l., il film uscirà in Italia il 5 dicembre col titolo: “OPS! È già Natale”.

La trama

Una coppia ad agosto porta la figlia Claire nell’albergo del nonno Lawrence tra le Dolomiti, dove normalmente trascorrono le vacanze natalizie. La coppia si sta separando e vuole che sia il nonno a comunicare la notizia a Claire. Scoprendo che il Natale non ci sarà, la bambina decide di festeggiarlo in anticipo cercando così di riunire la famiglia, ma le sue azioni innescano dinamiche inaspettate.

Una commedia natalizia in classico stile americano che ha scelto come location principale un ambiente simbolo dell’italianità, le Dolomiti: già nel trailer di lancio è possibile distinguere l’inconfondibile panorama del lago di Misurina o le Cinque Torri.

E i profili delle montagne non saranno gli unici elementi riconoscibili per il pubblico: ai piedi dei protagonisti nelle loro avventure in montagna, ci saranno infatti le calzature Lowa (storico marchio tedesco che fa capo all’italiana Tecnica Group S.p.A.) sponsor del film. Un product placement in linea con il marchio, da sempre riferimento per l’outdoor adatto a tutta la famiglia, che al tempo stesso ribadisce il legame con le Dolomiti del Gruppo Tecnica (che ha il suo quartier generale nel trevigiano e nelle Dolomiti le montagne d’elezione).

Le calzature Lowa guideranno la famiglia di “A sudden case of Christmas” alla scoperta di panorami e luoghi incantevoli, in una commedia dai buoni sentimenti, in perfetto clima natalizio.

Il trailer:

Comments are closed.