I 14 premi, votati da oltre 120 retailer tra i più importanti in Italia, sono stati assegnati nell’ambito di Outdoor Shop Test, l’atteso evento dedicato agli operatori del settore in scena a Cavalese (TN). Due iniziative arrivate entrambe alla seconda edizione e che anche quest’anno hanno viaggiato in parallelo. Confermandosi tra i momenti più attesi e partecipati per l’outdoor industry italiana e non solo.
Un bis che piace e convince all’unanimità. Stiamo parlando della seconda edizione degli Outdoor Industry Awards. Ma anche di Outdoor Shop Test, attesissimo happening dedicato agli operatori del mercato outdoor che quest’anno si è svolto con numeri in forte crescita dall’11 al 13 settembre a Cavalese (TN): oltre 50 i marchi presenti e più di 100 i negozianti (ragioni sociali) intervenuti, per un totale di oltre 500 operatori tra aziende, retailer, agenti, media, associazioni e guide alpine.
Proprio la serata principale, quella di lunedì 12 settembre, è stata animata dalla consegna degli Outdoor Industry Awards, nati con l’obiettivo di premiare le eccellenze e valorizzare l’impegno dei marchi attivi nel mercato outdoor italiano dal punto di vista commerciale, marketing e di prodotto. Ma anche sul fronte dell’eco-sostenibilità e delle iniziative charity. Le aziende hanno presentato numerose qualificate candidature nelle varie categorie, che sono state scremate da una giuria specializzata individuando le relative nomination. E’ toccato poi a oltre 120 retailer specializzati decretare i verdetti finali, votando un vincitore per ogni categoria.
Ferrino si aggiudica il premio come Miglior Packaging per il confezionamento delle tende.
Il motivo principale del riconoscimento non è solo la fattura e l’aspetto delle sacche, ma anche la presenza di un codice QR che rimanda direttamente ad un video con le istruzioni di montaggio della tenda di riferimento.
Sul canale YouTube Ferrino sono infatti presenti video che mostrano le istruzioni di montaggio di tutte le numerose tende della collezione, sia estive che invernali. Un grande strumento che può certamente aiutare i clienti più affezionati a scegliere i nostri prodotti.
INFO: Ferrino