Karpos annuncia con piacere l’ingresso di Philipp Ausserhofer nel Team di Trailrunning. Il forte atleta della Valle Aurina gareggerà e racconterà il trail running con gli occhi del marchio veneto.
Ci sono cacciatori di successi, di vette. Philipp Ausserhofer, ambassador Karpos, ricerca gli attimi che creano un’esperienza, una vita. Ecco un’affinità fondamentale con il marchio italiano che non cerca nulla da conquistare. Cerca esperienze quotidiane che ci accompagnino nel cammino e Philipp è un compagno d’avventura che correrà scoprendo nuovi orizzonti, nuovi attimi che si fisseranno nella memoria e nelle immagini che lui saprà rendere uniche.
Biografia
In apparenza un ragazzo come tanti, il cui cuore batte al ritmo delle sue montagne. Tolto il camice da farmacista, un po’ come Clark Kent, si trasforma in trail runner macinando km e metri di dislivello sulle vette del Tirolo.
Estate e inverno, con gli sci o le scarpette da corsa, Philipp Ausserhofer vive appieno la sua passione tra i boschi e le cime dell’Alto Adige, o della vicina Austria. Ama in egual misura la velocità della corsa e il brivido dell’avventura. Il claim che lo anima è: « It‘s all about to be outside, it’s all about the experience». Già perché “Phil”, come lo chiamano gli amici non è solo un atleta, ma anche un “cacciatore di momenti speciali”. Una delle sue mission è fermare l’attimo per condividerlo, motivando e ispirando le persone.
Scopri di più a questo link.
Wa are Karpos
INFO: Karpos