Venerdì 26 novembre 2021 ORTOVOX nuoterà ancora una volta controcorrente, comportandosi esattamente come le pecore nere dalle quali ottiene la sua pregiata lana SWISSWOOL. Come ogni anno in occasione del Black Friday, lanciando la campagna Blacksheep Friday, ORTOVOX vuole dare l’esempio e schierarsi contro gli sconti folli e l’acquisto smodato di beni di consumo.
Da venerdì 26 novembre fino alla mezzanotte di domenica 28 novembre, l’online shop ORTOVOX rimarrà chiuso.
E’ un invito ad agire in modo responsabile e a sostenere un consumo moderato e sostenibile. Per questo ORTOVOX invita tutti i suoi partner commerciali e gli amici a fare altrettanto !
Quest’anno durante il BLACKSHEEP FRIDAY, gran parte del team ORTOVOX sarà impegnata a rimuovere i vecchi recinti dei pascoli delle montagne locali insieme ai guardia-parco della zona. Con questa iniziativa ORTOVOX vuole proteggere i galli cedroni, i fagiani di monte e i cervi rossi che troppo spesso rimangono impigliati nei fili spinati tranciati, ferendosi gravemente e rischiando continuamente la vita.
ORTOVOX invita i suoi rivenditori e i suoi clienti ad attivarsi per l’ambiente. Ecco perché venerdì 26 novembre, in occasione del BLACKSHEEP FRIDAY, metterà a disposizione il suo spazio digitale per dare l’opportunità a tutti di condividere il proprio impegno per la natura. Nella sua INSTAGRAM Story, ogni follower – rivenditore o cliente – tramite l’adesivo “Tocca a te” potrà condividere una foto che racconta il suo modo di interpretare la protezione ambientale e lasciarsi ispirare dal resto della community di ORTOVOX. Postando l’intera Instagram Story sul proprio profilo incoraggerà i suoi follower a dichiararsi “pro ambiente, contro il consumismo”.
INFO: ORTOVOX