“CAMMINANDO”: IL VIAGGIO NARRATIVO, ORA IN EBOOK, SARÀ PRESENTATO IN DUE CAMMINATE LETTERARIE IL 23 E 24 MAGGIO
Il viaggio narrativo intrapreso da Davide Sapienza in “Camminando” (Lubrina Editore, 2014), è oggi proposto anche in e-book da Feltrinelli Zoom.
Verrà presentato in due camminate letterarie, condotte dallo stesso Sapienza, nell’ambito dell’iniziativa “Passeggiate d’Autore”, il 23 maggio a Milano e il 24 maggio ad Alzano Lombardo con letture dall’edizione originale pubblicata da Lubrina e dall’ebook perché – sostiene l’autore – “uno non esclude né sostituisce l’altro”
Scrittore ed esploratore, Sapienza commenta: “Ho voluto un libro diverso dal precedente. Io esploro questa fase di cambiamento nella quale fare libri significa anche scrivere, ma non solo; vedo realizzarsi idee portate avanti nei miei 30 anni di carriera, iniziati con l’editoria musicale e proseguita con la musica delle parole”.
E prosegue: “Ho camminato con due amici verso un luogo del cuore per scrivere la parte centrale del libro. Solo camminando possiamo veramente vedere il mondo in cui viviamo e conoscere la Terra che ci ospita.”
CAMMINANDO
Autore: Davide Sapienza
Editore: Feltrinelli Zoom Wide, maggio 2015
Edizione: ebook
Pagine: 120
Prezzo: 4.99 €
Simonetta Quirtano
Tags: Camminando, camminate, Cult, Davide Sapienza, ebook, experience, Feltrinelli Zoom, Lubrina, Passeggiate d'Autore, viaggi narrativi, Walking