CAMPIONATI SCIISTICI DELLE TRUPPE ALPINE 2016. SI DISPUTERÀ IN ALTA VAL SUSA LA 68^ EDIZIONE
Sarà il Comandante delle Truppe Alpine, il Generale Federico Bonato, a presentare il programma della 68^ edizione dei Campionati Sciistici delle Truppe Alpine 2016 (CaSTA), che si disputeranno in Alta Val Susa, sulle piste olimpiche di Torino 2006, dal 25 al 29 gennaio 2016 e che vedranno la partecipazione di soldati provenienti da diversi Paesi.
Numerose le competizioni sportive e gli eventi collaterali, tra cui concerti ed esibizioni della fanfara ed una spettacolare fiaccolata notturna.
SPORT E SOLIDARIETÀ, LO SPIRITO DELLA 68^ EDIZIONE
L’edizione 2016 sarà caratterizzata dall’impegno delle Truppe Alpine per la Federazione Italiana Sport Invernali Paralimpici (FISIP), a favore della quale verrà promossa una raccolta fondi per tutta la durata della manifestazione.
CONFERENZA STAMPA DI PRESENTAZIONE
Il 14 gennaio, a Torino, si terrà presso il Circolo Ufficiali di Torino (corso Vinzaglio 6), la conferenza stampa di presentazione dell’evento. Inizio: ore 10.30.
Per ulteriori informazioni: tel. 320 4261116 – info@comalp.esercito.difesa.it
Simonetta Quirtano
Tags: action, Alta Val Susa, Campionati Sciistici delle Truppe Alpine, Federazione Italiana Sport Invernali Paralimpici, sci, sci alpino, ski race, solidarietà, sport