CAPODANNO IN VAL GARDENA. FESTEGGIAMENTI A NON FINIRE!
Il Capodanno in Val Gardena è uno spettacolo!
Quando l’anno vecchio se ne va, in tutta la Val Gardena si organizzano feste ed eventi a non finire! Ogni paese vi aspetta per passare tante ore di allegria e divertimento.
Ad Ortisei si inizia a partire dalle ore 18.15 con la tradizionale fiaccolata della Scuola di Sci e Snowboard. A seguire uno spettacolo pirotecnico a dir poco esorbitante. Dalle ore 19.00 nel centro di Ortisei si balla – quando è la volta della festa di Capodanno “open air”.
Sempre all’aperto si svolgono i party di Capodanno a S. Cristina e a Selva Gardena: qui troverete diversi stand gastronomici – in caso, nonostante i ritmi scatenati, sentiate il bisogno di riscaldarvi con un gustoso vin brulé.
Il “partyhopping” – cioé lo spostamento da una festa all’altra“ – è davvero facilissimo e divertentissimo: i tre paesi della Val Gardena sono collegati a mezzo pullmann che è in servizio eccezionalmente fino alle ore 4.30.
Coloro che avranno nuovamente fatto il pieno di energie, sono invitati ad assistere alle fiaccolate e ai fuochi d’artificio l’1 e il 2 gennaio 2015, organizzati dalle Scuole di Sci e Snowboard di S. Cristina e Selva Gardena.
Per iniziare il 2015 nel migliore dei modi, non mancate alle feste in Val Gardena!
Ulteriori info: www.valgardena.it
Tags: Ambiente e Territorio, Capodanno in montagna, experience, fiaccolate in montagna, Ortisei, Scuole di Sci e Snowboard di S. Cristina e Selva Gardena, turismo, Val Gardena