Con l’ultima nevicata sono stati aperti tutti i tracciati del Centro Fondo Festiona: Pista Verde “Del Mulino”, Pista Blu “Fontana della Salute” e Pista Rossa “Cinque Borgate”
La novità proposta quest’anno è il sottopasso sulla strada ex-militare che collega la Pista Verde alla Pista Rossa, un’opera importante per garantire la sicurezza agli utenti del Centro.
Da Sabato 26 gennaio è aperta la Pista di Valle “Promenado-Valle Stura”, che collega i centri di Festiona, Aisone e Vinadio (CN), con biglietto unico che permette di percorrere 40 Km nel bel paesaggio della Valle Stura,sarà attivo, su questo tracciato, anche il servizio ski-shuttle con fermate nei tre centri sopra elencati.
Aperti anche i tracciati di Bergemolo di Demonte per Sci Nordico e Racchette da Neve con punto di partenza il RifugioPunto Ristoro “Olmo Bianco” dove si può fare il biglietto.
Per informazioni: tel. 0171-955915 – e-mail: centrofondo@festiona.it.
www.festiona.it
Tags: Aisone, Ambiente e Territorio, apertura piste, Bergemolo, Centro Fondo Festiona, Demonte, experience, Festiona, Promenado-Valle Stura, sci di fondo, valle Stura, Vinadio