Il 15-16-17 marzo 2013, Madonna di Campiglio (TN) e l’ Ursus Snowpar, ospiteranno la 6° edizione del “Chicks on Board“
Ben tre le giornate piene di attività, dove il divertimento in rosa farà da protagonista.
L’atmosfera e le temperature si inizieranno a scaldare sin dalle giornate del 15 e 16 marzo con il famigerato e richiestissimo Camp, tenuto dai maestri di Campiglio. A chi è rivolto il camp? … dalle neofite alle più esperte freestyler, 3 ore di lezione al giorno, dove tutte le iscritte non solo potranno incrementare e migliorare il proprio livello di riding, in park ed in pista, grazie all’esperienza e la professionalità dei coach chiamati per l’occasione.
Domenica 17 marzo l’Ursus Snowpark ospiterà l’unico contest italiano 3 stelle TTR categoria donne, che permetterà a tutte le Riders in gara, non solo di guadagnare punti FSI e TTR e scalare le classifiche internazionali del circuito WST , ma le più meritevoli festeggeranno la vittoria con un Prize Money da capogiro e tantissimi premi in materiale offerti dalle aziende sponsor e ben 4 Surf Camp vacanza nella località di Sant Ander messi in palio per le finaliste e per tutte le partecipanti.
Le Snowboarder per poter partecipare al contest 3 stelle TTR di domenica 17 Marzo devono essere tesserate FSI. Per chi non ne fosse in possesso potrà richiederla ad un Club affiliato FSI o farla direttamente sul posto durante l’iscrizione.
Come tradizione vuole, affianco alle snowboarder vedremo anche quest’anno le Freeskier, che non solo potranno partecipare al Camp, ma avranno la possibilità di girare, gareggiare ed essere protagoniste durante l’intera manifestazione, dimostrando che anche le sorelle con 4 lamine sanno dire la loro nel panorama freestyle Italiano!
Sin dal venerdì sarà possibile provare il Set Up di gara, ma si partirà ufficialmente sabato 16 marzo con il training, dando la possibilità alle iscritte al contest di provare le strutture e studiare la run vincente per sbaragliare tutte le avversarie, conquistare l’approvazione dei giudici e gli applausi del pubblico.
I fratelli Schiavon e lo staff dell’Ursus garantisco un Set Up bomba, studiato nel minimo dettaglio per l’occasione, con un percorso in SlopeStyle con box rail e jump in sequenza, con due linee di diversa difficoltà, in base alle abilità e al coraggio delle partecipanti, dando così la possibilità a tutte di potersi esprimere al meglio e sfoggiare Trick stilosi in totale sicurezza.
Per rimanere aggiornati sul set up dell’Ursus Snowpark: www.ursus-snowpark.com
Info: www.chicksonboard.it – www.facebook.com/chicksonboard
Fonte: www.fis.it
Tags: action, Chicks on Board, circuito WST, contest, donne snowboarder, freestyle, FSI, gare, Madonna di Campiglio, snowboard, Ursus Snowpark